Back to top

Distributore automatico del gelato: scopri i vantaggi

JMomo 26 Gennaio 2024 0 comments

In un luogo pubblico la presenza di un distributore automatico del gelato rappresenta una grande comodità sia per chi gestisce un’attività imprenditoriale, sia per l’utenza, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione e certamente nelle giornate più calde. Avere a portata di mano una delizia con cui ristorarsi allietando il palato, senza andare per forza in una gelateria, è un modo per poter fare una pausa veloce e, nello stesso tempo, golosa, soprattutto quando ci si trova in posti affollati come centri commerciali, parchi, stazioni ferroviarie e di pullman, aeroporti. I principali modelli di distributori automatici di gelati sono ormai dotati di un vasto e variegato assortimento di prodotti artigianali e industriali nonché di numerosi gusti, dai più classici, come vaniglia, cioccolato, crema, nocciola, limone e fragola, a quelli più innovativi, contemporanei e particolari, adatti a varie esigenze e preferenze, per un’esperienza unica e personalizzata. 


Distributori automatici per gelati confezionati

Installare nel proprio spazio o punto vendita un distributore automatico per i gelati artigianali consente di avere a disposizione una macchina che può fornire gelato fresco e di qualità, realizzato con ingredienti genuini, anche senza la presenza di un operatore umano. 

Ma, a parte le caratteristiche del prodotto, le esigenze e le preferenze della clientela, i vantaggi di una vending machine di gelati sono tanti. 

Infatti, le macchine possono essere programmate in molti modi diversi, potendo così proporre a una fascia sempre più ampia di consumatori un’offerta continua e diversificata, in qualsiasi orario e in modalità user-friendly, semplice e intuitiva, anche per i più piccoli o per le persone anziane. 

Oltre all’efficienza, i distributori automatici di gelati sono da tenere presenti per un imprenditore dal momento che permettono di ridurre fortemente i costi e, allo stesso tempo, consentono di attirare clientela e quindi, potenzialmente, di movimentare il giro d’affari in luoghi già molto frequentati.  

 J-MOMO è la startup che ha sviluppato ristoranti e markets completamente automatizzati, che possono essere installati in aziende, uffici, complessi residenziali, indoor e outdoor ed ovunque vi sia una presa di corrente. 

Il brand, con sede a Napoli, progetta anche spazi con le sue vending machines, tra cui i distributori automatici per il gelato, ideale per dipendenti aziendali, frequentatori di palestre o altri posti pubblici e persone per strada che possono acquistare i prodotti che preferiscono senza dover andare al supermercato o in una mensa interna e attendere in coda e senza dover aspettare la consegna di un servizio di delivery. 

J-MOMO realizza l’intero layout fornendo le varie macchine, inclusi eventuali distributori automatici gelati, con prodotti di marchi storici e rinomati. Il brand si occupa anche di altri distributori automatici provvisti di pasti caldi, farmaci, sigarette, libri, giornali, caffè, bevande calde e molto altro. 

Sei interessata/o a installare un distributore automatico gelato o un’altra vending machine anche presso la tua attività o impresa? Ti serve assistenza? Contatta lo staff di J-MOMO

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *