Back to top

Ad Arenzano nasce la prima edicola automatica

JMomo 12 Agosto 2023 0 comments

Ad Arenzano, puoi acquistare una rivista o un libro anche nel cuore della notte, nasce la prima edicola con distributori automatici

Acquistare una rivista o un libro in qualsiasi momento della giornata notte inclusa ora è possibile! Ora è possibile ad Arenzano, in Liguria, dove è inaugurata Edi24h la prima prima edicola elettronica d’Italia: un distributore automatico di giornali, riviste e tanto altro.
Foto Edizioni attiva da anni nel settore della distribuzione di quotidiani e riviste ha avuto l’idea di aprire in un chiosco chiuso ex edicola.
Con la forte crisi delle edicole questa potrebbe rappresentare una inversione di tendenza. Per ora è stata aperta la prima edicola pilota e si vedrà e valuterà la reazione della clientela per poterne aprire altre.
Le edicole Edi24h non avranno il solo scopo della vendita delle riviste e dei quotidiani ma avranno una serie di servizi aggiuntivi come le informazioni turistiche e con le comunicazioni dei Comuni e di tutte le attività locali. Un vero e proprio centro servizi al servizio del cittadino e del turista.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *