Back to top

J-Momo ed I-Taly France per apertura 10 ristoranti automatici a Parigi

JMomo 4 Maggio 2021 0 comments

J-Momo sigla una partnership con Italy-France per l’apertura di 10 ristoranti automatici a Parigi con vending machines e piatti pronti, snack di J-MOMO. Prima inaugurazione Champ Elysee con piatti tutti italiani artigianali J-Momo.

Pasta e vending targati J-MOMO alla conquista di Parigi: l’azienda campana realizzerà nel prossimo anno 10 punti vendita automatici H24 dotati di vending machine nella capitale francese. A fronte di un investimento complessivo di 1,8 milioni di euro, il produttore specializzato in pasta fresca e piatti pronti surgelati inaugurerà il primo ristorante automatico già a novembre, a pochi passi dagli Champs Elysées.

Il trionfo del made in Italy

Un taglio del nastro che testimonia la consistenza del piano di sviluppo che l’impresa nata nel 2004 come laboratorio artigianale a Caggiano, in provincia di Salerno, sta portando avanti lungo la Penisola e ora, in partnership con un’azienda d’Oltralpe, anche in Francia. Dove tutti i pdv che l’azienda – famosa per i suoi piatti pronti, la pizza napoletana fatta a mano e surgelata e la friggitoria – aprirà, sono dotati di macchinetta automatiche con tecnologia all’avanguardia e di tutti i sistemi di controllo da remoto.
La progettazione, l’allestimento e l’approvvigionamento dei prodotti di ogni store aperto 24 ore su 24 e realizzato in spazi di circa 40 mq, sono infatti curati interamente dalla staff tecnico della J-MOMO Italia. Che, da questa operazione non solo si attende ricadute positive anche sul fronte occupazionale, con almeno 50 nuovi posti di lavoro tra azienda e indotto, ma punta a valorizzare la filiera agroalimentare italiana: nei nuovi ristoranti automatici, infatti, tutti i prodotti provengono direttamente dalla casa madre e da piccole e medie imprese alimentari tricolore, spina dorsale del nostro sistema economico.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *