Back to top

FAQs

Il mio account

Come puoi acquistare

Per fare acquisti su J-MOMO.it non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Sei già cliente?

Se hai già un conto J-MOMO sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.

Recupero della Password

Hai dimenticato la tua password? Clicca su “Hai dimenticato la password” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.

Registrazione

Per creare il tuo account cliente, basta fare clic sul link “Accedi” nell’intestazione, poi fare clic sul link “Registrati” nell’area login e compilare il modulo di registrazione. Puoi anche creare il tuo account cliente comodamente durante il tuo primo ordine. In entrambi i casi è necessario inserire il tuo indirizzo e-mail e una password segreta. Con questi dati puoi accedere al tuo account cliente in qualsiasi momento in futuro e avere la possibilità di visualizzare, controllare e modificare i tuoi dati.

Cambi e restituizioni

Reso Prodotti

Oltre al documento di consegna, ad ogni spedizione alleghiamo anche tutti i documenti necessari per il reso dei prodotti. Per rendere un articolo, è possibile utilizzare l’adesivo del reso e il modulo di reso stesso. In casi eccezionali può accadere che il tuo ordine venga consegnato in più pacchi.

Assicurati di restituire solo gli articoli elencati sul documento di consegna in un unico pacco. In caso contrario, l’individuazione e il rimborso dei tuoi resi potrebbe richiedere un po’ più di tempo. Se rendi più di un pacco, ovviamente non ti saranno addebitati costi aggiuntivi.

I prodotti con shelf life breve non possono essere restituiti se non per danneggiamento del pacco.

Prodotti Danneggiati

Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo all’articolo e restituircelo gratuitamente con la bolla di ritorno. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili alla voce “Come posso inviare un reso?”.

Reso con Gift Receipt

Users allow to explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete account of the system.

Informazioni generali

Come posso effettuare un ordine

Non riceverai una fattura insieme alla conferma dell’ordine, ma esclusivamente una fattura proforma. Potrai trovare tutti i dettagli sul valore del tuo articolo e del tuo ordine nella conferma dell’ordine.

Per poter ricevere una fattura, devi sempre inserire il tuo codice fiscale, o la partita IVA in caso di azienda alla voce “informazioni aggiuntive” durante la fase di ordine. La fattura elettronica ti sarà automaticamente inviata non appena l’ordine sarà spedito.

Ricorda, non possiamo emettere una fattura senza un codice fiscale o senza una partita IVA e per l’Italia è necessario compilare le voci del carrello per lo SDI o per la PEC.

Responsabilità Sociale d'Impresa

Established fact that a reader will, taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with the theory of ethics.

Codice di condotta di produttori e fornitori

Users allow to explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete account of the system.

Spedizioni e consegne

Tipi di spedizioni e tempi di consegna

I tempi di consegna possono variare. Per l’Italia e in particolare per le seguenti regioni: Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero occorre da 1 a 2 giorni in più per la consegna

Tracciamento dell'ordine

I costi della spedizione vendono evidenziati nel carrello al momento del checkout

I miei Metodi di pagamento

Gli ordini tramite www.J-MOMO.it possono essere consegnati in Italia e nelle seguenti nazioni: Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Norvegia, Grecia, Portogallo, Inghilterra e Ungheria.

Pagamenti

Metodi di pagamento

È possibile pagare con carta di credito, Postepay, Stripe, a mezzo bonifico bancario . Previa autorizzazione di J-MOMO potrà essere possibile soltanto dopo i primi ordini avere un credito i cui limiti verranno comunicati e concordati preventivamente col Cliente.

Pre-autorizzazione e Addebito dell'Ordine

Se hai già un conto Stripe, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento…

Pagamenti Sicuri

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Discover e Diners Club…

Bonifico Bancario

In alternativa puoi pagare con bonifico bancario con le seguenti coordinate:

Italiana Vending & Catering srl

Cariparma – IBAN:  IT67V0623003539000035973877

BIC/SWIFT:  CRPPIT2P464

Gift Cards

Avete una assistenza tecnica?

Cepteur sint occaecat cupidatat proident, taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart.

Come comprare

Established fact that a reader will, taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with the theory of ethics.

Attivazione Gift Card

Users allow to explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete account of the system.

Non hai trovato ciò che ti interessa?

ufficio clienti +39 351 0485196> - (Lunedi - Venerdi) 9 alle 21 (CET)

Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle vostre domande. Chiedeteci tutto!
//
CEO
Maurizio
Disponibile
//
Sales Manager
Sabrina
Disponibile
//
Customer Service
Andrea
Disponibile