Hai già sentito parlare di McDonald’s e del suo ristorante automatico? Sicuramente ti sarà capitato di vedere luoghi pubblici pubblici in cui è presente almeno una vending machine con vari tipi di cibi caldi e freddi. Se ci pensi, anche per una pausa pranzo al volo, per uno spuntino quando il morso allo stomaco si fa sentire e il pasto è ancora lontano o se si fa tardi alla sera in ufficio, comprare rapidamente un hamburger, un panino tipico come una ciabatta, ma anche una focaccia o una puccia salentina con una ghiotta farcitura è l’ideale per saziarsi e perdere poco tempo se si è di fretta. Ebbene, a gennaio 2023 anche la celebre catena di fast food McDonald’s ha presentato un format di ristorante automatizzato. Il locale, in cui non c’è personale, è stato aperto nel Texas settentrionale. Gli ordini vengono fatti attraverso schermi touch dai clienti che poi consumano il cibo altrove. Ma la vera innovazione sta nella distribuzione dei prodotti ai clienti tramite un tipo di macchina automatica che distribuiscehamburger eche puoi trovare anche in Italia.
Ristorante automatico McDonald in Texas
Come i classici punti vendita di McDonald’s che avrai presente, simili alla maggior parte dei fastfood, anche il nuovo ristorante automatico della catena a stelle e strisce offre il servizio di drive through. Il cibo acquistato, dunque, viene ritirato in maniera autonoma, ordinando tramite app e ritirando i prodotti attraverso un sistema robotizzato di consegna. Il servizio automatico di Texas McDonald, in ogni caso, riguarda l’acquisto del cibo, ma non la cucina, dove hamburger, panini, patatine e quant’altro viene preparato ancora manualmente da addetti ad hoc.
Conosci J-MOMO? Il brand, con sede a Napoli, è l’azienda che ha sviluppato ristoranti e markets completamente automatizzati, che possono essere installati in aziende, uffici, complessi residenziali, indoor e outdoor ed ovunque vi sia una presa di corrente.
Tra le proposte delle sue vending machines ci sono anche quelle realizzate da alcune note aziende specializzate nella produzione di panini, hamburger, sandwich e tramezzini di alta qualità. I fornitori del marchio campano utilizzano ottime materie prime di piccoli e selezionati produttori. La panificazione viene svolta internamente a queste realtà, con tecniche artigianali.
Nel ristorante automatico McDonald’s di J-Momo sono disponibili in diversi gusti e varietà, sia tradizionali che gourmet. La gamma di prodotti comprende panini, tramezzini, sandwich e snack. Inoltre, sono disponibili numerosi prodotti pensati appositamente per i distributori automatici e le vending machines, confezionati in modo da garantire freschezza e qualità fino al momento della consumazione.
J-MOMO progetta spazi e fornisce vending machines che comprendono diversi tipi di macchina automatica:
– distributori automatici sigarette
– distributori automatici liquidi sigarette elettroniche
– distributori automatici con pasti caldi
– distributori automatici di farmaci
– distributori automatici di gelati, libri, giornali, caffè, bevande calde e molto altro.
Ti interesserebbe fare come McDonald’s e installare un ristorante automaticoo un’altra vending machine presso la tua attività?
Contatta il team di J-MOMO.