Back to top

Dalla Cina il distributore automatico di granchi vivi

JMomo 27 Giugno 2024 0 comments

Alla Twin Lake Crab Co, azienda cinese specializzata nella commercializzazione di granchi per uso alimentare, si potrà contestare tutto, tranne la freschezza dei suoi prodotti. 

In Cina esistono distributori automatici di tutti i generi ma di granchi vivi solo Twin Lake Crab Co, azienda cinese specializzata nella commercializzazione di crostacei per uso alimentare, si potrà contestare tutto, tranne la freschezza dei suoi prodotti. La tecnologia, chiamata CrabFresh, consiste in un sistema di refrigerazione che mantiene i granchi vivi a una temperatura di -1 gradi Celsius. In questo modo, i granchi entrano in uno stato di “ibernazione”, che rallenta il loro metabolismo e impedisce che si deteriorino.

Granchi freschi e vivi

I granchi vengono pescati in acque fredde e pulite, e vengono quindi trasportati in un’area refrigerata. Qui, vengono sottoposti al trattamento “CrabFresh” e poi confezionati in contenitori ermetici. I clienti possono scegliere la dimensione del granchio che desiderano e inserirlo nel distributore automatico. Il granchio viene quindi erogato vivo e pronto per essere cucinato. Questi distributori sono stati introdotti per soddisfare la crescente domanda di granchi in Cina. I granchi sono un alimento popolare in Cina e sono spesso consumati durante le festività. I distributori automatici offrono ai clienti un modo conveniente per acquistare granchi freschi e vivi.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *